01/02/12

1 FEBBRAIO 2012 - LA PRIMA NEVICATA DELL'ANNO

Ciao a tutti!
Oggi è 1 Febbraio 2012 e il modo migliore per inaugurarlo,è una bella nevicata. Ieri sera,prima di andare a letto,ho controllato fuori dalla finestra per vedere se nevicasse: a nevicare nevicava,però non così tanto.
Questa mattina invece,quando mi sono svegliato, la città era tutta bianca e innevata! Mamma ha detto che sarebbe rimasta a casa con Artù (che oggi compie 9 MESI, e questa è la sua PRIMA NEVICATA),mentre io e Ale volevamo andare a scuola e papà a lavoro. Così usciamo,papà porta prima a me, e dopo una mezzoretta mi chiama per dirmi che mi doveva venire a riprendere perchè non si riusciva a camminare (in verità aveva risposto Ale, che a scuola c'era andato,però l'avevano cacciato!) :D. Così alle 9 mi è venuto a riprendere, e un po' mi è dispiaciuto perchè in classe ne eravamo in pochi e praticamente, stavamo facendo niente con estimo!


0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo