14/08/11

PIC-NIC IN PINETA CON ARTU'

Oggi abbiamo passato una Domenica diversa,perchè siamo andati a fare un PRANZO-PICNIC in pineta insieme ad Artù! Mamma per oggi ha preparato:

Pasta al Forno (il Timballo)
Petto di Pollo (che avevo impanato io)
Sgaloppine al Limone (preparate e cotte da me)

E per finire le immancabili Pesche.
Mentre stavamo mangiando,ad Artù avevamo portato la sua ciotola e lo avevamo fatto sedere vicino noi. Lui ha mangiato i suoi croccantini,ma dopo un po',siccome richiedeva l'attenzione,gli ho dato un po' di pasta,di petto di pollo e un pezzetto di sgaloppina. Così,appena aveva finito di mangiare,si è accucciato e ha fatto un riposino. Dopodichè l'ho portato a farsi una passeggiata per la pineta e andava sempre verso la fontana,perchè questa volta,gli avevamo messo il collare estendibile. Ogni volta che passavamo per quella zona,lui con due zampe,si poggiava sul bordo della fontana ma non entrava perchè non ci riusciva. Così,arrivate le tre,mamma e papà si erano messi a giocare a carte e poi a freccette con Artù che dormiva beato su un tavolo (di pietra),mentre io e Ale preparavamo un video da montare con Adobe After Effects! Quando avevamo finito,ci eravamo avvicinati a mamma e papà,ed io mi ero messo a coccolare Artù che stava ancora dormendo. Ad un certo punto vedo che l'occhio gli tremava un po' e che stava piangendo. Così lo scuoto un po' per svegliarlo e non si sveglia. Allora l'occhio si muove un po' di più e inizio a spaventarmi,perchè mi stava ricordando Lucky!!! Così mamma lo scuote un po' di più e con un pianto sommesso si sveglia!!! Mi aveva fatto spaventare da morire!!! Per tranquillizzarlo lo stavamo coccolando e,poco dopo,si è messo a giocare con un pezzo di legno. Così abbiamo finito la Domenica!!!

Che pranzo da leccarsi i baffi!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo