18/05/10

TWILIGHT

Due giorni fa,non sapendo cosa fare,iniziai a leggere Twilight.Ho sentito le critiche,letto le recensioni e guardato il trailer.Ho letto il primo capitolo,e sembrava motono,invece no.Più andavo avanti nel leggere,e più c'era qualche particolare che lo rendeva unico e curioso.Mi avvolse una grandissima curiosità nel conoscere il seguito,e infatti,oggi l'ho finito.E' un libro fantastico non solo per la storia,ma anche per come è scritto.Lineare,semplice e compresibilissimo per tutti.Tra Licia Troisi e Stephenie Meyer,preferico Stephenie,anche se Licia non è assolutamente da scartare.L'unica differenza tra le due è il modo di scrivere:nei libri di Licia,ho fatto scoperto un nuovo dizionario di parole,mentre in quello di Stephenie,solo 6 parole.Sono due scrittrici stupende e con moltissima fantasia.Mi piacerebbe davvero molto,leggendo ancora le loro opere,riuscire a crearne anche io una mia.Intanto,Domenica andrò a comprare il 2° libro di Stephenie,NEW MOON.Sono sicurissimo che ne rimarrò stupefatto anche da questo.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo