15/05/10

The Sims 2.....IL RITORNO!

Finalmente,dopo moooooolto tempo dal mio ultimo uso dei The Sims 2,non so come,mi è ritornata la voglia di una volta nel giocarci.Siccome il mio computer ha il lettore dei CD KO,ho deciso di scaricarli.Girando a destra e girando a sinistra su internet,con l'aiuto di Ale,abbiamo trovato tutti i The Sims 2,anche quelli che non avevamo.L'amore per questo gioco non è mai sparito,ansi,l'avevo nascosto si,ma non se n'è mai andato via da me!Finalmente,di nuovo TUTTI I THE SIMS 2!Chissà se riuscirò a crearci una storia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci gioco spesso ai sims 2 anche perche non ho ancora la versione 3... e mi piace troppo fargli fare i bambini!!!!! giulia

Simone ha detto...

ahahahahahah.......anche a me!Però ultimamente mi sto impegnando nella creazione delle case....ne ho fatta una stupenda....anzi...ora creo una nuova pagina e la dedico ai The Sims 2 !Baci Baci!

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo