04/05/10

Il mio 1° "volo" con i pattini!

Poco fa sono risalito.Ero sceso con i pattini,mio solito da quasi due settimane,per pattinare un'oretta.Stavo pattinando tranquillamente,e una mezzoretta fà,è sceso anche Ale.Con lui sono andato a vedere una tenda che hanno messo nel piazzale del parcheggio della nostra piastra.All'inizio,era adibita come chiesa,in seguito è diventata una ludoteca.Infatti come siamo entrati c'erano molte panche,tavoli,un televisore,un biliardino e un tavolo da ping-pong.Appena entrati,si avvicina un furgone bianco all'ingresso,e scende una ragazza.Mi si avvicina e mi stringe la mano dicendomi:Ciao,io sono Sara.Io mi presento,e la vedo andare verso mio fratello che stava sbirciando tra i libri di un mobile.Dopo,questa ragazza si avvicina ad un gruppetto di ragazzi che stavano giocando a biliardino e si presenta anche a loro.Io,non trovando niente che mi entusiasmava più di una bella pattinata,riscendo sotto i garage,passando per le scale.Mi riavvio,faccio due giri completi,e alla fine del secondo,quando stavo per uscire sulla strada,il pattino mi si incastra nella griglia e vado giù.All'inizio non sentivo niente,ma poco dopo sentivo il ginocchio dolere.Così rivado verso la macchina per togliermi i pattini,e vedo delle piccole macchiette rosse che diventavano sempre più colme.Mi sono sbucciato il ginocchio!Salgo a casa,mamma mi disinfetta(un doloretto atroce)e mi mette una benda.Ora che sto scrivendo,sento la carne del ginocchio pulsare,ma ci sto già facendo l'abitudine!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo