13/07/12

Prezzi, campagna e dettagli sul profumo FAME

La campagna pubblicitaria per il primo attesissimo profumo di Lady Gaga è prevista per settembre ed include le copertine dei più importanti magazines fra cui Vogue, Harper’s Bazaar e Elle, ma anche articoli singoli in altri magazines.
La campagna si estenderà anche alla rete televisiva: Lady Gaga ha infatti collaborato con Steven Klein con il quale ha creato un piccolo film di 3 minuti che verrà ovviamente utilizzato per gli spot.
Nonostante i suoi stretti collaboratori non ne vogliono parlare, la campagna pubblicitaria in tutto il mondo costerà circa 30 milioni di dollari.
Inoltre, si prevede che Lady Gaga farà alcune apparizioni in vari paesi per promuovere il suo profumo, anche se nulla è stato ancora confermato. Tuttavia è stato confermato che terrà un party di presentazione del suo profumo al Guggenheim Museum di New York il 13 Settembre prossimo.
Anche su questo punto i suoi esecutivi non mettono bocca, ma si stima che la fragranza frutterà 100 milioni di dollari il primo anno, con un 30% proveniente dagli Stati Uniti. A Lady Gaga la Coty Inc. ha garantito almeno 15 milioni di dollari.
Le Masterpiece – 79$ / €64 circa (100ml)
Regular – 55$ / €45 circa
30 ml – 42$ / €34 circa
Rollerball (a sfera) Version – 19$ / €15 circa
Black Soap / Sapone nero (disponibile da Agosto in edizione limitata) – 15$ / €12 circa
Black Shower Gel / Gel nero da doccia – 25$ / €20 circa (200ml)
Black Body Lotion / Lozione nera corpo (Disponibile a Novembre) – 30$ / €24 circa (200ml)

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo