05/07/12

Piove...

Siamo già arrivati al 5 Luglio? Non ci posso credere....già é finito Giugno!

Ne approfitto per scrivere un post dato che sto al locale nuovo di Papá e non sono andato alla scuola guida perché non mi andava!

Comunque la scuola guida va discretamente,devo migliorare ancora un po',ma con il tempo ce la faró! Per il momento faccio ancora 2,3,4,6,8 errori....6 e 8 quando proprio non me ne té di fa na scheda.

Il tempo sti giorni fa schifo...giá odio il caldo...e lo é dalla mattina alla sera,poi il pomeriggio sta cominciando a piovere....e mi da un nervoso assurdo perchè mi appiccica tutto :( inutile a dire le docce...le faccio ma é come se non le facessi :'(

Odio il caldo...voglio il freddooooooooooo! La neve,la pioggia,il vento,il cielo coperto di nuvole....sembra o forse é una cosa triste ma a me piace....amo vedere la pioggia fuori dalla finestra,e vedere i disegni strani che formano le nuvole in cielo! :)

 

Non so cos'altro scrivere...vabbè per il momento ho finito qui!

Un abbraccione e buona estate a tutti i miei lettori!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo