16/07/11

Di Ritorno dal Paradiso!!!

Oggi è Sabato 16 Luglio,ed è il primo giorno fuori da un vero Paradiso Terrestre. Ieri sera ero andato a dormire alle 23:30 circa,e questa mattina mi sono svegliato alle 11:11. Ho dormito per ben 12 ore,e mi ci volevano proprio. Ieri ero un po' contento e un po' no di ritornare. Ero contento perchè sarei riandato tutti i giorni sul mio pc,su internet senza schede con il tempo,avrei visto tutte le foto e le esibizioni di Gaga e avrei anche visto tutti i post su iPad 3 (o iPad 2 Plus) e iPhone 5. Non ero contento,invece,prechè avrei salutato tutti gli animatori e gli amici che avevo conosciuto e ritrovato lì! Ma purtroppo tutto ha un inizio e tutto ha una fine,e non possiamo farci niente! Ormai c'ho fatto l'abitudine a vedere la fine delle cose belle,e nel ritornare al momento prima dell'inizio. Un altro motivo per il quale ero felice,è che avremo un nuovo cane,forse un Pastore Abruzzese!!! Non vedo l'ora!!! Ieri,appena eravamo ritornati,abbiamo scaricato i bagagli e i miei neanche li avevo visti perchè non mi andava di disfarli;infatti li ho disfatti poco fa!!! In questi giorni,non sapendo cosa fare,creerò un logo unico e fisso per il mio blog e forse inizierò a progettare il prossimo layout nel quale comparirà il Logo Ufficiale! Per adesso non ho nient'altro da scrivere,però voglio augurare a tutti i miei lettori una BUONA ESTATE!!!


0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo