28/07/11

Countdown

Siccome da oggi mancano solo 2 giorni per andare a prendere il cuccioletto al canile,mi è sembrato giusto buttar giù due parole. Un secondo prima di scrivere stavo leggendo i Rumors sull'iPhone 5,però,ripensando al cuccioletto,ho immediatamente voluto scrivere qualcosa. Non mi sembra ancora vero che riavrò un cane! Questo,ovviamente,non sostituirà Lucky,però riempirà anche lui una grande fetta di cuore!!! Durante la giornata mi capita più volte di pensarci,e sopratutto quando piove,perchè mi dispiace davvero tanto che lui è li fuori al freddo...per ora!!! Immagino la faccetta che farà quando sarà in macchina con noi,quando gli metteremo il suo primo collare,lo porteremo a spasso con il suo primo guinzaglio e si riposerà nella sua nuova cuccia!!! Sono sensazioni stupende,e al contempo fantastiche perchè ancora non posso accarezzarlo e stringerlo a me concretamente,però a pensare che tra meno di 72 ore,avrò un cucciolo,mi manda in  visibilio!!! Inoltre,come arriveremo a casa dal canile,la prima cosa che gli faremo,sarà un bel bagnetto!!! Per il momento,vi lascio il secondo video del countdown e le foto della nuova cuccia che gli abbiamo sostituito perchè l'altra era troppo grande,il collare e il guinzaglio!!!

♥♥♥LUCKY TI VOGLIO BENE!!!♥♥♥




0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo