11/02/11

Lady Gaga News!!!!



 2) Il Make-Up della cover di Born This Way


Queste foto provengono dalla collezione Alien di Alexander McQueen, del 2009. Il trucco sugli zigomi non vi ricorda nulla?
Come potete vedere nella nuova e fantastica cover del singolo di Born This Way, Lady GaGa ha utilizzato questo spettacolare e innovativo make-up creato dal suo grande amico e collaboratore McQueen. Le escrescenze simboleggiano la sua trasformazione in Pegaso, una delle più celebri creature della mitologia greca, un cavallo alato che unisce la vitalità e la forza del cavallo e la capacità di volare, quindi di svincolarsi dal peso della gravità. Nell’antichità era anche simbolo della vita spirituale del poeta, capace di librarsi in volo, senza alcun vincolo terreno. Fantastico.
Si ringraziano Alexander e Vale per la segnalazione.


3) Born This Way - Cover Singolo HD




4) Foto Intera di Born This Way





5) Intervista per Vogue + Servizio Fotografico 



6) Born This Way:Informazioni Ufficiali

A seguito del suo messaggio su Twitter di lunedì scorso “Can’t wait any longer, single coming Friday” è ufficiale che Born This Way, il primo singolo estratto dal nuovo album di Lady GaGa, l’artista al giorno d’oggi più influente al mondo, sarà pubblicato domani.
Born This Way si potrà ascoltare in tutte le radio e sul sito ufficiale americano dalle ore 12.00 di venerdì 11 febbraio e sarà acquistabile sui negozi online dalle ore 15.00 dello stesso giorno.
Fonte: ladygaga.it



7) Info sul servizio di Vogue




8) ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO DI LADY GAGA : BORN THIS WAY

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo