25/02/11

Il solito Lucky!

Dopo cena, come sempre, papà stava mettendo i piatti nella lavastoviglie. Da un piatto (probabilmente) gli sarà caduto un pezzetto di carne e Lucky (il solito porco :] ) è corso lì per prenderlo. Papà si stava piegando per chiudere la lavastoviglie (e di sicuro) stava cercando di spostare Lucky con il piede. Allora ,sento una specie di ringhiata soffocata, ed infatti era Lucky che stava mordendo il piede a papà, che nel frattempo (come se niente stesse accadendo), stava chiudendo la lavastoviglie e cercando di liberarsi da Lucky agitando il piede! Poco dopo Lucky si stacca e se ne va a cuccia. Allora papà dice:

Se fa così a me va bene perchè io ho i vaccini. Ma appena fa una cosa del genere a voi (si riferiva a mio fratello, mamma e me), lo uccido. Lo giuro!

Effettivamente, male non farebbe! Mi dispiace da morire questo che ho appena affermato, ma non si può vivere con un cane che ti azzanna se cade un pezzetto di carne! Assolutamente no!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo