15/04/10

Un compleanno stupendo!

Premetto:questo è il mio primo post da 16enne che scrivo ^_^ !

Oggi,15 Aprile 2010,compio sedici anni.Su facebook messaggi a non finire del tipo -ti stai facendo vecchio!- e ci sta....sto invecchiando,ed altri molto simpatici del tipo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... con un corteo al seguito di alte 6000 I.Comunque,grazie davvero a tutti per gli auguri che mi avete fatto,ma adesso vi racconto come l'ho festeggiato.

Sono rientrato da scuola e appena papà aveva aperto la porta,mio fratello da dentro urla:non aprire gli occhi.Io entro,con gli occhi chiusi e mi sballano fino alla camera e chiudono la porta.Io aspetto,e aspetto,per me l'attesa è snervante ma questa volta non lo è stato. Mi chiamano e vado nel salotto.C'è il tavolo al centro della stanza con il divano e la poltrona contro il muro,con un festone che andava da parete a parete con su scritto :BUON 16 COMPLEANNO.A me è piaciuto molto,non me lo aspettavo e poco dopo ci siamo messi a pranzare.Finito il pranzo,mi hanno lasciato con papà al salotto mentre mamma e Ale complottavano come disporre la torta e i regali.Dopo un po' ritornano e mi risballottolano in camera,aspetto,aspetto e aspetto e finalmente mi richiamano.Sul tavolo,c'era la torta con l'ostia di Lady Gaga,una simpatica composizione di palloncini che ha fatto Ale e due regali.Uno piatto e quadrato(avevo intuito immediatamente che era un CD) e l'altro,cubico(x ques'utlimo nessuna idea).Arriva il momento che odio di più:le foto.Mi metto in posa dietro la torta,papà accende il mio candelotto blu,la scritta auguri e il numero 16 molto simpatico,con la fiamma arancione.Mamma e Ale mi fanno un servizio fotografico,e finita l'ora delle foto parto alla volta dei regali.Prendo una busta che era incastrata tra i palloncini e la apro:una simpaticissima letterina con la formica.Passo al regalo piatto e quadrato,ed iniziò a pensare a cosa poteva essere:Allora....il CD di Miley,no,perchè esce a Giugno,quello di Lady,neanche,perchè lo sta finendo di incidere e allora chi rimaneva?Ke$ha,e infatti,in meno di cinque secondi,avevo tirato fuori dalla carta il CD di Ke$ha.Voto per il primo regalo?9+!Poi passo al cubolotto,lo scruto con aria interrogativa perchè non riuscivo a capire cos'era.Lo scarto prima sopra,e vedo una memory card da 8GB. Tolgo la memory e sotto cosa trovo?UNA FANTASTICA VIDEOCAMERA DELLE SONY!Questo,davvero non me l'aspettavo!E il resto della festa vien da se:mangiare la torta.Parlando di torta,la mattina ero andato in pasticceria per prendrere delle paste da portare a scuola,e l'impiegato che si trovava lì in quel momento era amico di papà.Come entriamo lui mi dice:Immagino che la torta sia tua!Io annuisco e poi mi dice:Hai gusto!D'altronde,come faccio a sbagliarmi con LADY GAGA.Mi ha detto:E' proprio una bella gnocca quella che hai messo sull'ostia,per questo ti faccio uno sconto.Così ha fatto anche con mamma e mio fratello quando la sono andati a ritirare.Ora ho finito con il resoconto della giornata e le dita piangono. Di seguito vi posto la foto dei regali.Grazie ancora a tutti per gli auguri!



0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo