16/04/10

Un altro regalino! ^_^!

Siccome ieri ancora non apriva,oggi ci siamo andari per l'inaugurazione.Sto parlando di Decathlon,perchè oggi l'hanno inaugurato anche qui da noi!
Camminando tra gli scaffali,ho visto un paio di pattini.Premetto che a me i pattini,non tutti i modelli vanno,ma quelli si.Prezzo 100 E.Li provo e mamma mi dice di ritornare più tardi anche con papà.Dopo pranzo ci ripassiamo e finalmente sono miei.Alla cassa ce li fanno pagare 80 E.Sono un paio di pattini stupendi:neri,bianchi e grigi della FILA.Ora vi posto le foto qui sotto così potrete vederli!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

belli!!!!! adesso peero vogliamo vedere le tue acrobazie con i pattini nuovi!!!

Simone ha detto...

Va bene!Ci proverò per lo meno.E' da tanto che non ci vado,e poi da quello che mi ricordo,IO ACROBAZIE con i pattini non le so fare....apparte cadere(anche se non è ancora successo =))Comunque,proverò a fare un video dove vado con i pattini!Un bacio immenso!

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo