L'Articolo dalla pagina di Rai News
L'uragano Irene è arrivato a New York
Il sindaco Bloomberg, parlando in tv, ha detto "Adesso tutti dovrebbero andare dentro e restare lì. Tenete conto degli avvisi".
New York
New York, 28-08-2011Il sindaco di New York Michael Bloomberg, parlando in tv, ha detto che l'estremita' dell'uragano è già sulla citta, e parlando alla popolazione ha detto "Adesso tutti dovrebbero andare dentro e restare lì. Tenete conto degli avvisi".
Il picco dell'uragano sulla Grande Mela è previsto dalle prime ore del mattino e il passaggio dovrebbe durare fino al pomeriggio di domani.
Nelle ultime ore le condizioni meteorologiche sulla Grande Mela sono vistosamente peggiorate. La pioggia si fa sempre più battente e il vento sempre più forte. La città ha assunto un aspetto davvero spettrale. Nelle strade non c'è nessuno e i grattacieli sono poco illuminati. Le autorità invitano alla prudenza, a non uscire di casa e a non stare vicino alle finestre.
- 9 vittime
Nella Grande Mela 370 mila persone hanno avut l'ordine di lasciare la città, ma molti hanno preferito restare, magari dopo aver fatto ingenti scorte di cibo e beni di conforto in supermercati e negozi.
- Si spegne da solo reattore nucleare del Maryland
- Due milioni di case e negozi senza elettricità
- Sale il livello dell'acqua
Alcuni video:
Articolo su video Uragano Irene
1) Uragano Irene allagamenti lungo la costa
2) Irene impatta su New York. Videod al Bronx
3) Uragano Irene: Raffiche di vento a Suffolk
4) Uragano Irene: Raffiche di vento a New Bern,North Carolina
5) Uragano Irene: Matto viene travolto da una grande onda
6) Uragano Irene: Edificio viene scoperchiato dalla furaia di Irene
0 commenti:
Posta un commento
Commenti