28/11/13

Insonnia e pensieri...

Ehilà.
Buongiorno :( visto che è l'una di mattina, mi sembra giusto darvi il buongiorno. Non riesco a dormire perché penso a delle cose... :(
Da quando mi sono diplomato passo tutto il tempo a casa a cercare un lavoro, ma niente, non si trova. Così come posso, passo tempo sui siti PTC,però non posso starci tanto visto che non ho il wifi illimitato, ma internet limitato su iPad :(
I siti PTC sono i siti Pay-To-Click, ovvero, quei siti sui quali facendo certe cose, guadagni soldi.
Io per esempio conosco Clinkomatic,in cui se guardi video di Youtube, condividi o metti mi piace a pagine su Facebook e twitti tweet su Twitter, guadagni 1-2 centesimi per ogni azione che fai. Però per me che devo gestirmi il limite di internet non è il massimo, ma per chi ha il wifi illimitato si.
E poi conosco Google AdSense, che è un servizio di Google che ti fa guadagnare soldi mettendoti inserzioni pubblicitarie sul tuo sito/blog e le persone che ci cliccano sopra ti fanno guadagnare soldi.
Bene, ora che vi ho spiegato questi due modi, provo ad addormentarmi.
Bye bye

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo