18/10/13

Come back to my Blog!

Ciao a tuttiiiiiiiii!

È da tantissimo tempo che non scrivo più sul mio blog.

Comunque sono successe molte cose nel frattempo:

Ho preso la patente, ho una macchina, mi sono diplomato con un voto alto, mi sono fatto due gatti, e adesso, sono ritornato perché mi mancava scrivere sul mio blog e condividere le mie cose e le mie esperienze.

Diciamo che questo sarà un blog in versione 2.0 e, non appena mi sarà possibile, ricreerò completamente un nuovo layout per il blog... forse sarà un layout permanente, perché si, è bello che sia in continuo aggiornamento, ma penso che un layout unico, sia anche meglio, per il semplice fatto che se un utente si affeziona, si abituerà al nuvo layout e il mio blog sarà caratterizzato da quel layout specifico. Poi non so, può anche darsi che mi sbaglio, e sia meglio cambiarlo continuamente. Se volete commentare o dare consigli fate pure :) !

Ora vorrei parlarvi di come gestirò il blog. Ho intenzione di concentrarmi su alcune categorie che adoro e delle quali nutro passione. Queste sono:

  1. Tecnologia
  2. Musica
  3. Design
  4. Animali
  5. Libri
  6. Film

Ovviamente, quando in mente ne avrò altre, le aggiungerò.

Per il momento è tutto, vi do un grande bacione e spero di ripartire anche meglio di prima!

A presto :)

 

Simone

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo