11/06/10

FINALMENTE E' FINITA LA SCUOLAAAAAAAAA!

1) Che bello....OGGI,11 Giugno 2010 (almeno per me) è chiusa la scuola.In realtà dovrebbe chiudere il 12,ma a me non importa niente :D!
2)E poi ieri....ieri una stupenda sorpresa.
Stavamo uscendo dal nostro palazzo,e ho visto la posta.Io l'ho presa e Ale mi aveva di non prenderla.Io però,l'ho presa lo stesso....e per fortuna!Sfogliando quel coso di mediaworld,ho visto il cellulare della Samsung GT S5230,a 80E.Siccome lo avevo visto a mio zio,ed era molto comodo,prima di partire per l'estate lo volevo.Infatti....siamo andati a mediaworld,e Ale ha chiesto ad una commessa di farglielo vedere.Ale,lo voleva per regalo al compleanno,ma abbiamo anticipato...E SI.....ho scritto bene....ABBIAMO POSTICIPATO.Perchè l'ho comprato anche io.All'inizio non ne ero molto sicuro,ma ora si.Ha una tastiera per i messaggi orizzontale virtuale che è stupenda,e mi ci trovo molto bene per come è,e per le applicazioni che ha.E' proprio un bel telefono.Ha uno sfondo,in cui ce ne possono stare 3 contemporaneamente.L'unica cosa che non mi piace molto,è la fotocamera,ma non l'ho mai usata più di tanto,quindi non mi interessa.Alla fine,abbiamo comprato 2 telefoni,2 pennini per il telefono e 2 schede Micro SD.Quando stavamo al bancone a scrutarli,mamma se ne esce e dice: QUESTI SONO I VOSTRI REGALI PER LA SCUOLA.PAPA' A TE VOLEVA REGALARE LA CHITARRA ELETTRICA E AD ALE IL CELLULARE!
Che bello...non ci potevo credere!Anche se fosse,ho preferito il cellulare,perchè la chitarra elettrica non la so suonare,ed ora non mi va di andare a fare dei corsi,mi sto dedicando di più alla scrittura invece che alla musica....la trovo una forma d'arte più libera!
Ok....detto questo....un bacione a tutti!

ORA VI POSTO LE FOTO DEL CELL:

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo