25/07/10

Sovraccarico di ricordi e nostalgia

Da qualche giorno,il pomeriggio,vado nella Tenda Amica. E' un tendone in cui alcuni volontari della Caritas vengono per passare un po' di tempo insieme a noi abitanti del Progetto Case di Bazzano. Due giorni fa ho conosciuto due ragazze,Marta e Silvia,e in quel poco tempo che ho passato in quella tenda,giocando,scherzando e parlando con loro e gli altri,mi è rivenuto in mente il campo. E si...proprio il campo,proprio come facevo con tutti i volontari della C.R.I. ci parlavo,ci scherzavo e ci giocavo. Mi sembra di stare ancora al campo quando sto lì,e la nostalgia è tantissima!

18/07/10

Lady Gaga a proposito della Protesta al Monster Ball

Leggete qui di seguito. Non vi pare una persona stupenda da queste parole? LADY GAGA E' SEMPLICEMENTE STUPENDA,FANTASTICA,ORIGINALE e,a quanto pare,anche MOLTO UMILE! Questo articolo l'ho semplicemente preso dal sito italiano: http://ladygagaitalia.it/.


Ieri, fuori dall’arena dove si è tenuto il concerto del Monster Ball Tour nella città di St. Louis, ha avuto luogo una protesta da parte dalla Chiesa di Westboro, la quale aveva già espresso la sua contrarietà nei confronti di Lady GaGa con inutili parodie delle sue canzoni e grandi cartelloni con scritto “Lady GaGa vi odia tutti”.

A causa della forte manifestazione di questo gruppo “religioso”, Lady GaGa ha scritto su Twitter:

Vorrei far sapere a tutti i little monsters della protesta che si è tenuta fuori dal MB ieri sera, rischiando anche di attirare troppa attenzione sui manifestanti. Anche se abbiamo già avuto altre proteste, questo è un gruppo di criminali che usa un linguaggio e delle immagini violente da cui spero di riuscirvi a difendere. La mia richiesta a tutti i little monsters e alla pubblica autorità è di non prestare attenzione a questi manifestanti, non interagite con loro, non lottate, ignorateli, è semplicemente uno spreco di parole ed emozioni, non importa cosa vi dicano o facciano. Siete molto fortunati rispetto a loro e con tutto il vostro cuore pregate per queste persone. Anche se rispetto le idee altrui sulla politica o la religione e non giudico nessuno, ritengo che questo gruppo sia davvero molto violento e pericoloso. Ho voluto quindi esprimere la mia opinione e dire ai miei fans come reagire. Siate riconoscenti perché non siete così assuefatti dall’odio come lo sono loro.

Stanotte amore e odio si sono incontrati a St. Louis. L’amore ha superato in numero l’odio e quest’ultimo ha rinunciato. Ma l’amore è rimasto + abbiamo cantato insieme.

16/07/10

CHU CHU UA'

Ecco una canzone che a Rubicone faceva parte della playlist per la BABY DANCE!

Blog che seguo